Come gli appassionati di wrestling sanno bene, quello di Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, non è l’unica storia di sportivi colpiti dalla Leucemia. Solo l’anno scorso -infatti- Roman Reigns annunciava il suo addio al wrestling per curarsi da questo terribile male.

Per fortuna l’ex campione WWE è riuscito a sconfiggere – per la seconda volta – la patologia e a tornare sul ring più forte di prima. Lo stesso intende fare Sinisa Mihajlovic, allenatore serbo del Bologna, con una lunga carriera da calciatore e da allenatore nel nostro campionato. Il mister rossoblù si è presentato alla prima di campionato degli emiliani, noncurante dei segni che le cure hanno inevitabilmente lasciato su di lui.

La storia di Mihajlovic non ha lasciato indifferenti i media internazionali, e persino Roman Reigns ha voluto parlare del suo coraggio, dedicando un tweet dell’ex difensore, ponendolo come esempio di forza e perseveranza di fronte alla malattia. “Niente può fermare quest’uomo! Incredibile storia dell’allenatore della squadra italiana del Bologna Sinisa Mihajlovic e della sua battaglia contro la leucemia. Stay Strong coach e Forza!” ha scritto Reigns.

Speriamo davvero che la battaglia di Sinisa sia un successo come quella di Roman Reigns e che il mister possa presto sconfiggere definitivamente la malattia.