E’ davvero curioso ciò che è successo durante l’ultima puntata di WWE Raw. Le due Top Star della compagnia, Brock Lesnar e Ronda Rousey, si sono presentate allo show con i loro titoli non originali.

 

Come diverse persone hanno notato, infatti, i due avevano con sè le repliche dei loro titoli, rispettivamente il WWE Universal Title e il Raw Women’s Title. Non si conosce il vero motivo di questa scelta, perchè la WWE è solita portare agli show altri titoli, qualora dovesse presentarsi qualsiasi tipo di problema. Ecco due foto pubblicate da utenti di Twitter:

“Ho dovuto riguardare Monday Night Raw e non ho potuto fare a meno di notare che c’era qualcosa che non andava con la cintura di Brock Lesnar. Hmm, oh è una replica”

FONTEDaily Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto precedentemente come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, con l'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza! Ho scritto il mio articolo n.1000 durante SmackDown 1000.