La coppia nella vita reale e anche sugli schermi della WWE, Lana e Rusev, si allenano insieme in vista del loro debutto a SmackDown Live.

Rusev, dopo la sconfitta contro Big Show, si è allontanato dal ring a causa di un infortunio alla spalla, ma nonostante questo, durante il Superstar Shake-Up dell’11 Aprile, è stato trasferito da Raw a SmackDown Live. Stessa sorte è capitata alla moglie Lana, che dal roster rosso è passata al blu, ma la novità è che debutterà sul ring in singolo, quindi non starà più alle spalle del marito.

Per l’occasione i due si stanno allenando insieme, ecco una foto:

“Le coppie che corrono insieme DISTRUGGONO [#CRUSH] la vita insieme !! @RusevBUL
Allenamento per il debutto a #SDLive”

FONTETwitter & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!