A pochi giorni dall’ultima notizia di questo tipo, torniamo nella cronaca rosa per raccontare delle prossime nozze in WWE. Sheamus ha annunciato in queste ore il suo matrimonio con Isabella Revilla, che frequenta ormai da diversi anni.
Al campione degli Stati Uniti, 43 anni, ha dedicato un post su instagram la futura moglie, con lacune belle foto della coppia felice. La donna ha detto: “Se mi aveste chiesto da piccola perchè volevo andare in Irlanda, avrei detto che se la magia esisteva doveva essere in Irlanda. Ebbene esiste. Non avrei potuto immaginare un posto più magico per dire di sì, e non avrei immaginato un uomo migliore con cui passare il resto della mia vita (e non avrei potuto immaginare delle scarpe miglior idelle Crocs per fidanzarmi!)”.
Secondo quanto raccontato da ringsidenews, Sheamus ha circa 19 anni in più della sua giovane compagna, che ha 24 anni. Le cronache americane sostengono che Isabella fosse una fan di Sheamus prima che i due rimanessero coinvolti sentimentalmente.