Cosa ci fa Sheamus legato ed imbavagliato davanti al televisore?

In una divertente foto pubblicata quest’oggi da Sheamus su Twitter, l’irlandese ha preso in giro Lana e Rusev, dicendo di essere a casa loro a fare da “House sitter” mentre i due coniugi sono in viaggio per le Hawaii.

L’ex campione del mondo ha affermato nello stesso tweet di adorare Total Divas… chissà se è davvero così! A giudicare dall’espressione del suo volto, non si direbbe!

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”40″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.