Brutte notizie per quanto riguarda l’ex campionessa UFC e WWE Ronda Rousey. E’ stata coinvolta in un grave incidente durante le riprese in Messico della serie televisiva di FOX “9-1-1”, incidente che poteva avere delle conseguenze ancora più tragiche rispetto a come ne è uscita alla fine.

TMZ aveva riportato inizialmente la notizia, affermando che l’ex campionessa si era gravemente infortunata perdendo quasi due dita della mano. Adesso, invece, la stessa ex UFC Women’s Bantamweight Champion ed ex WWE Raw Women’s Champion ha pubblicato una foto della sua mano dopo l’incidente, dove viene mostrato un dito danneggiato in maniera grave. L’immagine è stata pubblicata su Instagram e ve la mostriamo di seguito:

ATTENZIONE! IMMAGINE FORTE NON ADATTA AD UN PUBBLICO SENSIBILE

Riassumendo la spiegazione della Rousey, è successo che la porta di una barca gli è caduta sulla mano. All’inizio credeva di essersi solamente schiacciata le dita, non guardando subito e finendo l’azione. Soltanto durante il break si è accorta della situazione grave, così ha riferito al direttore quello che è successo ed è stata portata subito all’ospedale in ambulanza, dove le hanno riattaccato l’osso e il tendine con una placca e delle viti. E’ tornata a girare le scene il giorno dopo e adesso è a casa per riprendersi. In 3 giorni ha acquisito già il 50% di capacità motoria del dito. Augurando una pronta guarigione a Ronda, seguiranno sicuramente aggiornamenti!