Shotzi Blackheart non è stata propriamente fortunata in questo 2024. La wrestler dagli iconici capelli verdi si è infortunata durante un match ad NXT contro Lyra Valkyria ed oggi ha dovuto sottoporsi all’operazione chirurgica che segnerà il via del suo recupero. Un recuperò che però sarà abbastanza lento.
Nove mesi di stop
Secondo quanto rivelato da lei stessa, saranno 9 i mesi da attendere per rivederla sul ring: “Mi sono rotta il legamento crociato per cui starò fuori per circa 9 mesi. Grazie a tutti quelli che mi hanno chiesto come stavo, mi dispiace se non ho risposto, ero devastata e arrabbiata. Molti di voi sapete che ne ho passate tante negli ultimi anni ed è stato davvero difficile fare i conti con quelle che pensavo fossero le aspettative su di me e la mia salute mentale è stata ai minimi storici. Ma mi sono sforzata di superare questi problemi e tornare ad essere me stessa. Speravo di andare ad NXT e riprendere fiducia in me stessa, guadagnare rispetto e ricostruire la mia autostima, così da dimenticare la malinconia degli ultimi due anni”.
Due anni devastanti
Shotzi ha voluto riflettere su quanto duri siano stati per lei questi ultimi due anni, con la sorella che sta combattendo il cancro e la morte in poco tempo del padre e del patrigno, a cui era profondamente legata. Una riflessione molto profonda: “Mi sento sconfitta in questo momento ma allo stesso tempo sono motivata come mai prima d’ora. Ho passato di molto peggio. Ho visto mia sorella, che sta combattendo il cancro, combattere battaglie più dure. La prenderò come un’occasione per rallentare. Non mi sono presa un giorno libero nemmeno quando mio padre ed il mio patrigno sono morti e questo mi ha colpito duramente. Adesso spero di tornare non solo fisicamente più forte ma anche mentalmente”.