La rivalità tra WWE e AEW ha creato anche la singolare situazione in cui due wrestler impegnati in una relazione si trovino a lavorare per compagnie concorrenti. Una situazione talvolta solo transitoria e altre volte duratura che ha visto coinvolte diverse coppie note del mondo del wrestling. Tra queste, da qualche mese, c’è anche quella di Charlotte Flair e Andrade, dato che il messicano è passato quest’anno alla AEW dopo il licenziamento.

L’amore sboccia di nuovo

Da qualche settimana l’amore tra i due sembrava finito, dato che ai rumor sulla loro separazione erano seguiti giorni e giorni in cui i due non si ritraevano più insieme sui social e avevano addirittura smesso di seguirsi. Per fortuna l’amore sembra tornato a regnare tra i due, con Charlotte che ha pubblicato un paio di belle foto con il suo compagno in cui augura a tutti buon Natale.

Instagram will load in the frontend.

Charlotte è attualmente la campionessa di SmackDown della WWE e sembra saldamente legata alla federazione di Vince McMahon, malgrado qualche rumor sulla sua situazione. Al contrario per Andrade la strada in AEW è appena cominciata e l’ex Lasombra sembra ancora lontano dall’aver trovato la sua collocazione definitiva. Da Full Gear in poi ha combattuto poco in AEW e si è esibito in questi giorni nel suo paese. Vedremo cosa riserverà il futuro per El Idolo, in un roster sempre più competitivo come quello della All Elite Wrestling.