L’ex ‘Eater of Worlds’ è apparso in foto sui social media, grazie a un fan che l’ha notato in un ristorante in Florida, dove risiede Wyatt. L’ex campione Universale WWE sembra essere tornato in forma, il che fa sorridere i fan, che non lo vedono ormai dal mese di Febbraio.

In seguito a dei vociferati infortuni, Windham Rotunda, non è stato più visto da quel RAW andato in onda il 27 Febbraio, dove apparì per fare la “Muscle Man Dance”, un promo che avrebbe dovuto portarci al crescendo finale prima del match in programma contro Bobby Lashley a WrestleMania 39. A causa dei suoi problemi fisici però, né lui né ‘The Almighty’ hanno avuto spazio nella card dell’evento più importante dell’anno, col secondo che non ha avuto nemmeno la possibilità di una passerella col trofeo vinto nella “André ‘The Giant’ Memorial Battle Royal“, tenutasi il giorno prima a SmackDown.

Nell’attesa di rivederlo in azione, nei giorni scorsi la pagina di WWE 2K ha pubblicato i primi screenshot sia di Bray Wyatt, sia di Uncle Howdy (che si crede essere interpretato dal fratello, visto in WWE come Bo Dallas), presenti nel prossimo DLC di Luglio di WWE 2K23. Questo ha ridato gioia ai fan, che nel mese di Marzo avevano iniziato a perdere speranze nel personaggio, quando PWInsider aveva riportato la notizia della loro rimozione dal roster. Sebbene questo fosse vero, il loro allontanamento non fu dettato da dissidi interni, bensì dall’incapacità dei fratelli Rotunda di partecipare alle storyline.

Tutto sembra far sperare in un suo possibile ritorno imminente e chi sa se, con Money in the Bank alle porte, non sia proprio questo il PPV giusto in cui tornare.