La Superstar WWE Sin Cara, è stata inserita in un nuovo murales ad El Paso (Texas), sua città natale.

Il murales è stato rivelato di giovedì ed è stato dipinto dagli artisti Jesus “Cimi” Alvarado, Victor “Mask” Casa e Martin “Blast” Zubia. Raffigura alcuni importanti icone di artisti locali, di origini Latino americane, come l’ex Direttore musicale e della El Paso Symphony Orchestra “Abraham Chavez”, la fondatrice della International Folklorico Dance Group “Rosa Guerrero”, e “Rocky Star”, un luchador da Juarez.

Ecco il murales:

“Emozionato e molto felice di far parte di questo grande murales con personaggi che ho sempre ammirato. Ho sempre sognato di far parte della storia delle mie amate Ciudad Juarez ed El Paso.”

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!