La WWE non si è ancora fermata con gli spostamenti tra i vari roster. Adesso, ad NXT, una Hall of Famer è stata aggiunta al tavolo di commento.

 

Parliamo di Beth Phoenix, ritornata “stabilmente” nell’ambiente WWE da qualche mese e adesso, come possiamo vedere nella foto sotto, alle prese con il commento di NXT. La Phoenix, almeno per il momento, rimpiazzerà Percy Watson unendosi così a Mauro Ranallo e Nigel McGuinness.

Beth Phoenix è tornata a lottare nella puntata di Raw prima di WrestleMania 35, partecipando poi al Women’s Tag Team Championship match a ‘Mania. Con il ring, però, non ha ancora finito, dato che è stata bookata anche per dei match nel tour europeo della compagnia.

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto precedentemente come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, con l'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza! Ho scritto il mio articolo n.1000 durante SmackDown 1000.