Queen Maya ha concluso la sua esperienza nel "5Star Grand Prix" l'annuale Torneo indetto dalla federazione giapponese STARDOM.
 
 
Con l'ultima giornata di match andata in scena la scorsa Domenica a Tokyo, sono state infatti proclamate le due finaliste che si sfideranno il 23 settembre sempre a Toko per aggiudicarsi il Torneo.
Purtroppo la Campionessa Femminile ICW ed Europea RQW non ce l'ha fatta, subendo la sua prima ed unica sconfitta nel suo girone proprio nell'incontro finale con Kairi Hojo, ma solo per Count Out al termine di un durissimo incontro, ma tale vittoria gli è costata la testa della classifica, facendo andare in finale proprio la Hojo.
 
La Regina lascia comunque a testa alta il Torneo con 3 vittorie, 1 pareggio e una sconfitta; Inoltre il 9 settembre Maya ha anche avuto, prima atleta della storia italiana, una chance titolata al principale titolo della STARDOM, quel Wonder Of Stardom Title detenuto da Io Shirai, che ha sconfitto Maya al termine di un duro match, ma che le è valso il rispetto e la stima della Shirai e della dirigenza STARDOM.
Maya comunque sarà ancora presente in STARDOM per gli ultimi show di questo Tour: il 23 lotterà infatti nello show della finale un Tag Team Match contro Chelsea e Melissa (alias Chearleader Melissa in SHIMMER) in tag con la bosniaca Alex Lee.
 
Ecco le foto degli ultimi incontri di Maya in STARDOM:
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Fonte: STARDOM, FB & ZonaWrestling