L’ECW ha chiuso i suoi battenti nel lontano 2001, quando il ventiquattrenne Stefon Diggs non poteva avere più di 7 anni. Eppure la sua passione per la mitica federazione di Philadelphia non sembra essersi spenta.

Il wide receiver dei Minnesota Vikings, che giocava proprio a Philly contro gli Eagles, ha mostrato il suo tributo in grande stile alla federazione di Paul Heyman, sfoggiando queste adidas personalizzate durante il match.

Sia Tommy Dreamer che Paul Heyman hanno mostrato sui social apprezzamento per la scelta, con quest’ultimo che ha scritto ai tifosi degli Eagles di fare i complimenti a Diggs per l’ “Estremo” rispetto mostrato.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”89″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]