Da qualche tempo non vediamo sul ring Summer Rae. L’ex valletta di Fandango, infatti, sembrerebbe alle prese con un complicato infortunio.

La sua assenza sul ring non ha però coinciso con un’assenza sui social. La bellissima ex giocatorice di Football in Lingerie, ha postato un aggiornamento abbastanza particolare in questi giorni, che la vede alle prese con la pratica cinese del “cupping”, di cui tanto si è parlato sui media di tutto il mondo in occasione delle ultime olimpiadi.

Il Cupping consiste nell’applicazione di vere e proprie coppette di vetro, dotate di una valvola per aspirare l’aria; nel momento in cui vengono levate lasciano vistosi segni simili a ematomi che durano dai tre a i quattro giorni. L’aspirazione consente a quanto pare una miglior circolazione del sangue nei tessuti muscolari, anche se la reale efficacia terapeutica non è del tutto appurata.

14449201_1426796414001129_2511407174861717504_n

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.