Sarà stato fatto appositamente o magari si tratterà dell’ennesimo grande errore che anche stavolta rovina la sorpresa alla WWE? Ossia quella di riportare in TV una sua Grandissima ex Stella? Errare sarebbe umano ma perseverare sarebbe diabolico, visto che già nel 2014 la Federazione di Stamford dovette cambiare i piani per un evento simile.

Quella volta si trattò di Batista. Ricordiamo infatti che The Animal fu pubblicizzato per errore da un’Arena, dove verso Marzo si sarebbe dovuto tenere un episodio di Monday Night Raw, quando ancora non si sapeva nulla del suo ritorno. In quel caso la WWE pensava di riportare in TV Batista, direttamente durante WWE Royal Rumble 2014. Questa volta sembra che per errore WWE.com abbia pubblicizzato il ritorno di Rey Mysterio a WWE Greatest Royal Rumble. 

Come si può notare in foto, il Folleto di San Diego si trova proprio sopra il faccione dell’Undertaker. Sappiamo che la WWE è da tempo in trattativa con Mr. 619, ma che ancora non avrebbero trovato un’accordo o almeno ufficialmente non c’è stato alcun comunicato in merito. Come ad esempio c’è stato per Chris Jericho, anche se poi è stato annullato tutto.

Comunque visto che una rondine non fa primavera, per sapere la verità in extrema ratio possiamo scoprirlo da soli il 27 Aprile alle ore 19 italiane, quando sulle solite piattaforme sarà possibile vedere lo Special Event in questione.