Gli appassionati di wrestling sono abituati a ricordare Melina come la bomba sexy che accompagnava gli MNM prima e John Morrison poi sul ring. L’ex WWE è assente dalla compagnia di Vince McMahon dal 2011 ma è rimasta molto attiva nel circuito indipendente, con apparizioni anche in Lucha Underground, Stardom e altre importanti compagnie di tutto il mondo.

A 38 anni, Melina conserva la sua proverbiale bellezza ma certamente non sta attraversando un periodo di grande forma, avendo riportato un brutto infortunio. L’ex WWE è la campionessa della Southside Wrestling Entertainment ed aveva in programma un match questa notte. Sarà comunque presente per incontrare i fan ma non potrà competere. Il titolo comunque non sarà reso vacante, stando a quanto comunicato su Facebook dalla federazione inglese.

Il ginocchio della ragazza sembra essere in procinto di scoppiare e dalle prime analisi sembrerebbe essersi dislocato dall’articolazione. Presto Melina dovrebbe sottoporsi a nuove analisi per capire meglio il tipo di infortunio.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.