The Butcher (a.k.a. Andy Williams) quando sale sui ring AEW insieme al suo compagno The Blade, con The Bunny che li accompagna, è un mercenario senza pietà e scrupoli. In realtà anche The Butcher ha un cuore e lo ha dimostrato qualche giorno fa compiendo una bellissima azione. Il wrestler AEW, infatti, ha salvato la vita ad un piccolo scoiattolo in difficoltà e ha voluto poi condividere quanto successo sul proprio profilo Twitter.

Lo scoiattolo è salvo e ora ha anche un nome

The Butcher, che sui ring AEW appare sempre senza scrupoli e freddo, si è resto protagonista di un gesto molto toccante. Come da lui stesso raccontato sul proprio profilo Twitter, il wrestler, qualche giorno fa, ha salvato la vita ad un piccolo scoiattolo che stava annegando. Il piccolo animaletto è stato messo in salvo ed accudito con una bella coperta e delle noci. The Butcher ha anche voluto dare un nome al suo nuovo piccolo amico: Rudy.

The Butcher ha però voluto ribadire come, nonostante questa bella azione, lui rimanga il peggior figlio di buona donna di tutta la AEW, gli piacciono solo i piccoli animaletti.