The Rock non è solo una leggenda del wrestling, ma anche una leggenda di Hollywood. Il wrestler sta girando un interessante action movie con attori del calibro di Ryan Reynolds e Gal Gadot che si intitolerà Red Notice e sarà pubblicato nel 2021 direttamente su Netflix. C’è stato un problema molto particolare durante le riprese.
L’ex wrestler di origine samoana ha pubblicato questa foto scrivendo: “Indovinate chi è che non entra di nuovo nell’auto sportiva e ora le scene sono tutte da rifare?” L’auto era stata acquistata e spedita appositamente dagli Stati Uniti, ma a quanto pare sarà inutilizzabile per le riprese previste. Il regista Rawsom Thurber è stato costretto a reinventare la scena dato che le spalle di Rocky erano troppo larghe per entrare nell’auto.
La spassosa ricostruzione di Dwayne Johnson
Rawson (il regista): Hey Dwayne, entra nella Porsche così ti spiego la scena
The Rock: Ok
The Rock cerca di entrare nell’auto ma non riesce perchè la sua schiena è troppo ampia
Rawson: Ride
The Rock continua a sforzarsi cercando di sgusciare dentro l’auto come un grosso marshmallow che cerca di entrare dentro un salvadanaio
Rawson: Ci entri?
The Rock: No.
Il regista ride nervosamente
Rawson: Stai scherzando
The Rock: No.
Rawson: Oh Dio mio
Dopo qualche secondo di silenzioso imbarazzo la crew è scoppiata in grasse risate. La scena è stata cambiata rispetto a come era stata progettata per ovviare al problema e le riprese sono continuate con successo.
Il film più costoso della storia di Netflix
Red Notice sarà un action movie dai toni comici. Il film è stato scritto e diretto dal regista Rawson Marshall Thurber, che ormai forma un bel sodalizio con l’ex wrestler, dato che questa pellicola segnerà la terza collaborazione tra i due dopo Una spia e mezzo e Skyscraper. Johnson vestirà i panni di un agente dell’Interpol alla ricerca dei più grandi ladri d’arte e truffatori del mondo, interpretati da Gal Gadot e Ryan Reynolds. Con un budget di 160 milioni di dollari, Red Notice sarà il film più costoso di sempre per Netflix che ha accordato un cachet da 20 milioni a testa alle stelle Johnson, Reynolds e Gadot.