Tramite il suo profilo Instagram, The Rock ha ricordato Dusty Rhodes, e ha svelato una piccola curiosità, ecco cosa ha scritto:

"Ho incontrato per la prima volta Dusty Rhodes quando avevo 5 anni quando io e la mia famiglia stavamo trascorrendo il tempo con lui e la sua famiglia nel loro ranch. Quest'uomo non solo diventerà un grande ispirazione e mentore per me, ma sopratutto un'ispirazione ed intrattenere i fan di Wrestling in tutto il mondo diventando uno dei più grandi di tutti i tempi. L'epico "Bionic Elbow" di Dusty è stata la mia ispirazione per creare "la mossa più elettrizante di tutto lo sports entertainment: La People's Elbow". Questo World Heavyweight Champion ha personificato lo spirito combattivo con il collare blu, e la sua influenza nel business del Wrestling è inestimabile. Sarò sempre grato per l'enorme supporto  che ha avuto su di me e sulla mia carriera nel nostro amato ring. Mi manchi e ti voglio bene Dusty.. RIP fratello."

Fonte: ZonaWrestling.net

Sellak Thany
Nato a Palermo, appassionato di Wrestling sin da quando fu mandato su Italia 1. Scrive per ZonaWrestling da più di un anno. Il suo "hobby" è giocare ai videogiochi sulla PS4 e ha un canale youtube dove carica """""spesso""""" i video.