La Superstar WWE Titus O’Neil ha organizzato, insieme ai Tampa Bay Buccaneers e al Florida Hospital, una grande raccolta benefica, fornendo a tanti bambini studenti della Hillsborough County tutto il necessario per iniziare il nuovo anno scolastico.
Gli organizzatori hanno donato ben 15.000 zaini pieni di materiale scolastico, e le persone che hanno partecipato sono state più del previsto. Inoltre sono stati offerti anche altri servizi gratuiti come cibo, visite odontoiatriche, visite oculistiche, visite mediche per lo sport e vaccinazione.
Titus ha deciso di contribuire a questo evento perchè, per esperienza personale, ha capito quanto per alcune famiglie, che non arrivano a fine mese, possa essere difficile acquistare del materiale scolastico per i propri bambini.
Today was amazing!!
We gave out over 15,000 backpacks filled with school supplies also we gave FREE services which included Food,vision, dental ,physicals sports physicals and immunization shots. In total over 31,000 people attended today. Thank you @FloridaHospital @Buccaneers pic.twitter.com/RXZ5yDeciq— Titus O'Neil (@TitusONeilWWE) August 4, 2018
“Oggi è stato incredibile! Abbiamo dato oltre 15.000 zaini riempiti con del materiale scolastico, e abbiamo anche dato dei servizi GRATUITI inclusi cibo, visite oculistiche, visite odontoiatriche, visite mediche per lo sport e vaccini. In totale c’erano più di 31.000 persone oggi. Grazie @FloridaHospital @Buccaneers”
Anche Natalya ha voluto commentare il tutto dicendo di essere orgogliosa di Titus:
Incredibly proud of you @TitusONeilWWE … 🙌 https://t.co/VTHn7NPWV5
— Nattie (@NatbyNature) August 5, 2018
“Incredibilmente orgogliosa di te @TituONeilWWE”