La Superstar WWE Titus O’Neil ha organizzato, insieme ai Tampa Bay Buccaneers e al Florida Hospital, una grande raccolta benefica, fornendo a tanti bambini studenti della Hillsborough County tutto il necessario per iniziare il nuovo anno scolastico.

Gli organizzatori hanno donato ben 15.000 zaini pieni di materiale scolastico, e le persone che hanno partecipato sono state più del previsto. Inoltre sono stati offerti anche altri servizi gratuiti come cibo, visite odontoiatriche, visite oculistiche, visite mediche per lo sport e vaccinazione.

Titus ha deciso di contribuire a questo evento perchè, per esperienza personale, ha capito quanto per alcune famiglie, che non arrivano a fine mese, possa essere difficile acquistare del materiale scolastico per i propri bambini.

“Oggi è stato incredibile! Abbiamo dato oltre 15.000 zaini riempiti con del materiale scolastico, e abbiamo anche dato dei servizi GRATUITI inclusi cibo, visite oculistiche, visite odontoiatriche, visite mediche per lo sport e vaccini. In totale c’erano più di 31.000 persone oggi. Grazie @FloridaHospital @Buccaneers”

Anche Natalya ha voluto commentare il tutto dicendo di essere orgogliosa di Titus:

“Incredibilmente orgogliosa di te @TituONeilWWE”