Un po’ di tempo fa, sul web sono state pubblicate alcune foto che rappresentavano uno schizzo di uno stage che stava visionando un tecnico della WWE sul momento. Inizialmente si pensava che quello schizzo fosse dello stage di WrestleMania 34, ma ora abbiamo scoperto che riguarda la scenografia di “Greatest Royal Rumble”, evento speciale della WWE, dove si terrà la prima Royal Rumble a 50 uomini della storia.

Infatti, l’evento sarà al King Abdullah International Stadium di Gedda (Arabia Saudita), uno stadio abbastanza grande da richiedere uno stage diverso dai soliti. Alcune foto dei lavori in corso sono state trapelate nelle ultime ore. Eccone una:

E questo era il progetto dello stage attualmente in costruzione, che inizialmente si pensava fosse di WrestleMania 34.

FONTETwitter & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!