La WWE ha suscitato l’interesse dei fan per i suoi show settimanali con ripetuti indizi su un fantomatico white rabbit, un bianconiglio che si sta rivelando piano piano tramite dei codici QR. I fan avevano a lungo ipotizzato che questi messaggi alludessero al ritorno di Bray Wyatt. La WWE ha lanciato un altro grande indizio questa notte a SmackDown, che punta decisamente verso Bray Wyatt.
L’ultimo indizio viene dal microfono di Triple H che dopo aver dato il benvenuto al pubblico all’inizio di SmackDown ha furbescamente mostrato il retro del suo microfono a favore di telecamera, dove era presente un QR Code.
Inquadrando il codice si accede ad un video che è rivelatorio. Il video vede protagonisti i maialini della favola dei 3 porcellini che ricordano il maialino Huskus, uno dei personaggi della Firefly Fun House di Bray Wyatt.
Inoltre il maialino appare anche lui. Non è facile vederlo ma verso la fine del video, mettendo pausa nel momento giusto, e con un po’ di abilità, è possibile vedere proprio un frame in cui si vede il pupazzo della Firefly Funhouse. A confermare le ipotesi, come se non bastasse, c’è il fatto che il video presenta una voce che dice ripetutamente “Let me in” che come sappiamo è la frase tormentone di The Fiend.
Non è un caso se il tema WWE di Bray Wyatt “Let Me In” è stato rimesso su Spotify all’inizio della giornata di ieri. La WWE ha poi pubblicato un video sul suo canale in cui annuncia ufficialmente che l’enigma del White Rabbit sarà risolto questa notte ad Extreme Rules.