Il Vicepresidente Esecutivo della WWE, Paul “Triple H” Levesque, ha deciso di ricordare con un breve messaggio e una foto su Twitter la leggenda “Big Van Vader” (conosciuto semplicemente come Vader), scomparso lunedì 18 Giugno all’età di 63 anni, a causa di numerosi e gravi problemi di salute che aveva da tempo.
Leon White entertained (and intimidated) audiences all over the world with his size, strength, and agility. Saddened to hear of his passing and our thoughts are with his family at this time. #RIPVader pic.twitter.com/5jtryoSvpI
— Triple H (@TripleH) June 20, 2018
“Leon White ha intrattenuto (e intimidito) il pubblico di tutto il mondo con le sue dimensioni, la sua forza e la sua agilità. Sono addolorato nel sentire parlare della sua scomparsa e i nostri pensieri vanno alla sua famiglia in questo momento. #RIPVader”
Giusto due mesi fa, Vader si era sottoposto ad un’operazione chirurgica a cuore aperto, che si era conclusa con successo nonostante varie difficoltà riscontrate appunto durante l’intervento. Aveva iniziato una riabilitazione, che sarebbe durata molto tempo. Nonostante gli sforzi e il continuo lottare con la sua salute, Vader non ce l’ha fatta.