L’Executive Vice President, Talent, Live Events & Creative della WWE, Paul “Triple H” Levesque, si è sottoposto all’operazione chirurgica richiesta per riparare lo strappo al pettorale destro, operazione che si è conclusa con successo.

 

L’intervento è stato eseguito dal Dr. Jeffrey Dugas dell’Andrews Sports Medicine & Orthopaedic Center di Birmingham, Alabama. Non ci sono notizie ufficiali su quando potrebbe ritornare sul ring, ma molto probabilmente dovrà stare fermo da 5 a 9 mesi.

Non sappiamo ancora quanto questo infortunio abbia cambiati eventuali piani già in programma per lui, come ad esempio il tanto vociferato match con Batista a WrestleMania 35.

“Uscito dalla sala operatoria, felice di dirvi che va tutto bene. Un ringraziamento all’eccellente assistenza medica del Dr. Dugas e del suo team e a tutti gli auguri, messaggi, tweet ed sms che ho ricevuto durante il fine settimana.
La strada del recupero inizia….. ORA. #GameTime”

Triple H ha subìto l’infortunio a WWE Crown Jewel in Arabia Saudita, lo scorso venerdì, dove lui e il WWE Hall of Famer Shawn Michaels si sono riuniti per sconfiggere Kane e The Undertaker, nel main event della serata.

Come sempre, seguiranno sicuramente aggiornamenti!