Tye Dillinger, Superstar WWE, come già riportato in questa news, è tornato in azione in un recente Live Event. “The Perfect 10” è uscito dalle scene dopo essersi infortunato alla mano in un Live Event di SmackDown a Macon (Georgia) il 29 Ottobre 2018.

 

Dopo l’intervento riuscito con successo, adesso è pronto per tornare negli show televisivi. Intanto, durante il suo ritorno nel Live Event di DeKalb (Illinois), ha sfoggiato un nuovo look. Come possiamo vedere nelle foto quì sotto, infatti, ha tagliato i capelli e si è presentato con un nuovo taglio moicano:

View this post on Instagram

#ResurrectionOfPerfection

A post shared by Ronnie Arneill (@wwedillinger) on

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto precedentemente come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, con l'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza! Ho scritto il mio articolo n.1000 durante SmackDown 1000.