Durante il weekend, la WWE ha svolto due live event sul territorio messicano. Il primo, oggetto di questa news, nella capitale, Città del Messico, mentre ieri notte Cody Rhodes e compagni si sono esibiti in quel di Monterrey. Proprio l’Undisputed WWE Champion è stato assoluto protagonista della due giorni, anche in maniera alquanto bizzarra. E non è la prima volta.
Un altro pollo di gomma, come a Wrestlemania 39
Un altro pollo di gomma. Sembra un paradosso ma l’attuale campione del mondo ha ricevuto lo stesso “trattamento” di Wrestlemania 39, nel primo sfortunato main event contro Roman Reigns. Come ben ricorderete, infatti, un fan presente al SoFi Stadium di Los Angeles lanciò all’American Nightmare un pollo di gomma, scatenando i meme online, che incolparono addirittura questo avvenimento per la sconfitta patita contro il Tribal Chief, prima della rivincita dell’anno seguente. E, come ben sapete, i fan (soprattutto online) non dimenticano.
A quasi un anno e mezzo di distanza, infatti, durante il live event di sabato notte la stessa scena si è ripetuta nel main event di serata, con Cody Rhodes che ha sconfitto Santos Escobar. E, nonostante le dimensioni ridotte, Cody ha ricevuto nuovamente questo souvenir dal pubblico di Città del Messico, come immortalato da alcuni fan a bordo ring. Lasciandosi definitivamente alle spalle la maledizione del “pollo”: