Divertente e curioso aneddoto rivelato oggi su Twitter dal wrestler di NXT Joaquin Wilde. Il membro del Legado del Fantasma, infatti, ha rivelato di aver vinto nel 2002 un contest per disegnare il logo della nascente Ring of Honor. L’ex Zema Ion di Impact ha ammesso di aver disegnato il logo quanto aveva 15 anni.
Un fan ha riproposto una news dal vecchio sito della Ring of Honor, poco prima del debutto del primo show nel febbraio del 2002, in cui si leggevano i ringraziamenti al giovane Michael Paris per aver disegnato quel logo. Nell’articolo, scritto dal noto booker Gabe Sapolsky solo una riga è dedicata all’autore, che sarebbe poi diventato un noto wrestler.
La rivelazione di Wilde
“Complimenti al me stesso quindicenne, Paint Shop Pro 6 e il font di Dark Crystal” ha scritto simpaticamente Wilde su Twitter, rivendicando la paternità del disegno. L’attuale logo della compagnia è in effetti una rivisitazione di quel logo un po’ spartano creato dal quindicenne Wilde. Il collega di NXT Kyle O’Reilly gli ha poi risposto dicendo “Incredibile, disegnavo sempre quel logo nei miei quaderni delle superiori”. Ai fan che gli chiedevano se si cimentava ancora nel design Wilde ha spiegato di aver ormai abbandonato quel campo, ma che suo fratello, da sempre più bravo di lui, è adesso uno stimato professionista che lavora per la NBA.