Manca poco all’odierna puntata di WWE Monday Night Raw, e con essa partirà ufficialmente anche il Superstar Shake-Up del 2019.

 

La WWE ha pubblicato recentemente un video della serie “WWE Now” su YouTube, ma un fan si è accorto che in una grafica che pubblicizza proprio lo Shake-Up, è presente Kairi Sane nella sezione delle Superstar di SmackDown Live. Il tutto non sembra essere casuale, e Sane molto probabilmente sarà (o sarebbe dovuta essere) una delle scelte del Superstar Shake-Up durante lo show blu.

A rafforzare questa tesi, adesso, è lo stesso video che è stato prontamente cancellato dal canale YouTube. Il fan, però, ha fatto lo screenshot della grafica e l’ha pubblicata su Twitter. Ecco il tweet:

Dave Meltzer, in risposta a questo tweet, ha affermato che ha sentito (in merito a una possibile chiamata nel Main Roster) il nome di Kairi Sane per due mesi.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza!