Nella giornata di ieri si è svolta la finale del campionato di football collegiale Big 12 presso l’AT&T Stadium di Arlington, Texas. A contendersi la vittoria i Texas Longhorns e Oklahoma State. Tra le WWE e la Big 12 è in essere una partnership commerciale e per l’occasione hanno presenziato alla finale alcune Superstar WWE ed è stata anche realizzata una cintura personalizzata da regalare ai vincitori.
Foto ricordo
Alcune Superstar WWE hanno presenziato alla finale del campionato di football collegiale Big 12 svoltasi ieri in Texas presso l’AT&T Stadium. Presenti all’evento Undertaker con la moglie Michelle McCool, Jade Cargill, Drew McIntyre, Sheamus e la ring announcer Samantha Irving. Il Dead Man ha portato anche un cintura personalizzata da donare ai campioni. La vittoria è poi andata ai Texas Longhorns. Qui sotto l’immagine.
.@SamanthaTheBomb, @McCoolMichelleL, @undertaker, @WWESheamus, @DMcIntyreWWE & @Jade_Cargill are here for the Big 12 Championship game! Let’s GO!!@CowboyFB @TexasFootball @Big12Conference pic.twitter.com/FAvqlMRZ20
— WWE (@WWE) December 2, 2023