Il Genoa, il club più antico d’Italia, ha un tifoso in più. Quest’oggi il leggendario Undertaker, uno dei più grandi e amati wrestler di tutti i temi, ha pubblicato una foto in cui indossa la maglia full black del Genoa.

Già qualche ora prima il Genoa aveva lanciato un piccolo teaser in cui si vedeva un misterioso uomo con la maglia nera del genoa che camminava per la città della Lanterna. In sottofondo l’inconfondibile rintocco delle campane del dead man che avevano lasciato intendere che qualcosa stesse per seguire a quel “follow” che l’ex campione del mondo aveva tributato al club genovese.

Non è la prima volta che wrestler WWE si fanno fotografare con le maglie di Serie A. Tra le tante, è successo di recente a diversi big della WWE come Rey Mysterio, Cody Rhodes e Rhea Ripley, che avevano fatto una foto con le maglie regalate loro dalla Juventus durante l’evento Fanatic di New York. Anche Logan Paul ha pubblicato delle foto in maglia bianconera, dato che la sua azienda di energy drink sponsorizza il club torinese. Anche Alexa Bliss in passato aveva fatto il tifo per la Juventus mentre tra gli extra WWE ricordiamo Cesaro che è un grande appassionato di calcio e tifoso bianconero dai tempi del connazionale Lichtsteiner.