La WWE ha pubblicato nelle ultime ore il poster ufficiale di WrestleMania 34, con le varie Superstar che prenderanno parte all’evento. Eccolo di seguito:

Nel poster, però, come possiamo ben notare, manca The Undertaker. Nessun match è previsto per lui o semplicemente la WWE non vuole dare troppi indizi ai fan?

Lo “Showcase of the Immortals”, si terrà domenica 8 Aprile (in Italia inizierà all’una, quindi nella notte tra domenica e lunedì) presso il Mercedes-Benz Superdome di New Orleans (Louisiana). Nonostante non sia ancora stato annunciato, il Kickoff Pre-show dovrebbe durare due ore (ore 23 italiane), mentre lo show principale in PPV dovrebbe durare circa 4 ore.

FONTEWWE.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!