La WWE ha assunto una nuova annunciatrice che lavorerà per il brand di NXT. Si tratta di Alicia Warrington, una batterista professionista, che ha annunciato il suo nuovo lavoro in WWE su Twitter.

 

Nella compagnia userà il nome “Alicia Taylor”. Non sappiamo ancora quanto debutterà in TV, ma sarà ai Live Event di NXT questo weekend, e sapremo inoltre se prenderà posizione al tavolo di commento o sarà l’annunciatrice delle Superstar. Alicia sembra aver già lavorato in alcuni show delle indy e sin da piccola il wrestling è stata una sua passione (come possiamo vedere quì sotto). Mick Foley, in risposta al tweet, si è congratulato con lei.

Di seguito l’annuncio fatto da Alicia stessa e un video con alcune sue performance da batterista:

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!