Vince McMahon non ricopre più incarichi in WWE, dopo averla creata e guidata per diversi decenni. Il patron della WWE rimane comunque il principale azionista in termini di diritto di voto, seppur si sia fatto da parte per evitare il backlash a livello di immagine degli scandali che lo riguardano e che sono venuti alla luce negli ultimi mesi.
La prima uscita pubblica dopo le dimissioni
In quella che è la sua prima uscita dopo le dimissioni da amministratore delegato e presidente della WWE, avvenute il mese scorso. Il 16 volte campione WWE John Cena e sua moglie Shay Shariatzadeh hanno raggiunto il miliardario 77enne al ristorante Waverly Inn di New York. TMZ ha ottenuto alcune foto e video dell’uscita.
È interessante notare che, mentre Vince si apprestava a salire sul suo furgone, è stata vista una donna misteriosa camminare dietro di lui. Linda, la moglie di McMahon, non era presente. Vince ha cercato di nascondere il volto mentre saliva in macchina, dando l’impressione di non voler conversare. Poiché Cena e Vince sono rimasti vicini nel corso degli anni, è logico che l’ex presidente della WWE abbia scelto di festeggiare il suo compleanno con il potenziale Hall of Famer della WWE. Di seguito le foto dell’apparizione pubblica di Vince.