I fan stanno ancora elaborando la reunion emozionante a SmackDown, dove Jey e Jimmy Uso si sono finalmente ritrovati e abbracciati al centro del ring.

Ora, un nuovo report suggerisce che anche Sami Zayn potrebbe unirsi alla versione originale della Bloodline nella preparazione per Survivor Series: WarGames 2024. Jimmy e Jey si sono scontrati a WrestleMania 40, dove il secondo è uscito vincitore. Sembrava che i due avrebbero avuto difficoltà a ritrovarsi sulla stessa lunghezza d’onda. Tuttavia, come ha voluto il destino, il controllo della Bloodline da parte di Solo Sikoa ha aperto la strada per la reunion dei gemelli.

Con Roman Reigns a capo del gruppo babyface, è sicuro dire che i giorni di Sikoa come leader della Bloodline sono contati. Se questa grande reunion non fosse già abbastanza, un report di “Xero News” suggerisce che anche Sami Zayn si potrebbe riunire presto con Reigns, Jimmy e Jey Uso. Questo potrebbe portare a un match di WarGames a Survivor Series, probabilmente con le due fazioni in guerra.

Inoltre, La WWE potrebbe aver lasciato intendere che Sami Zayn potrebbe unirsi ai suoi ex compagni della Bloodline dopo l’ultimo episodio di SmackDown:

Freddie Prinze Jr. vuole che Sami Zayn si riunisca con i suoi ex compagni della Bloodline

Nel suo recente podcast “Wrestling with Freddie”, Freddie Prinze Jr. ha dichiarato che dal punto di vista narrativo avrebbe senso che Zayn si unisse alla versione originale della Bloodline a SmackDown. Prinze Jr. ha aggiunto che, poiché Sami Zayn non è coinvolto in nessuna storyline attiva dopo aver perso il titolo mondiale contro Gunther, la WWE potrebbe riportarlo nella saga della Bloodline: “Per il futuro di Sami, lo vedo riunirsi con la Bloodline, essendo questa la storia più adatta per lui al momento, in base a dove si trova e all’avversario contro cui ha appena perso [Gunther]”.

Si può solo immaginare la reazione del pubblico dal vivo in qualsiasi arena se Sami Zayn dovesse apparire in un momento cruciale per aiutare i suoi ex compagni di stable.