Gli FTR (Dax Harwood e Cash Wheeler) sono stati ospiti del podcast The Sessions with Renee Paquette, e durante l’intervista hanno parlato della loro carriera e del futuro del loro team. I campioni di coppia ROH e AAA hanno detto di voler aggiungere al proprio palmares un altro titolo, fra i più importanti nel mondo della disciplina: gli IWGP Tag Team Championships, di proprietà della New Japan Pro Wrestling.

Ancora campioni in AEW, prima o dopo la New Japan?

Dax Harwood ha detto: “Vogliamo essere i primi a conquistare il titolo di coppia AEW per due volte, e fino ad allora o successivamente, vogliamo gli IWGP Tag Team Titles e questo è molto, molto importante. È una cosa che vogliamo fare da tempo e non ci abbiamo ancora provato per non sprecare [l’occasione], quando lo faremo vogliamo che si parli di più del wrestling di coppia e che se ne parli seriamente. È qualcosa che pensiamo possa essere interessante ed è molto alta nella mia lista al momento, due volte campioni di coppia in AEW e poi un’altra stella nell’elenco”.

I migliori di sempre?

Harwood continua: “Se dovessimo avere l’opportunità di vincere i titoli di coppia IWGP, diventeremmo l’unico tag team nella storia a vincere i titoli di RAW e SmackDown, NXT, AEW, AAA, ROH e IWGP. Se dovessimo fare tutto questo e dovessimo vincere tutti questi titoli, ci sarebbe ancora un dibattito [su quale sia il miglior tag team della storia]? Lo chiedo umilmente, non come domanda retorica, non dico che non ci sarebbe più un dibattito e che saremmo i migliori… ma davvero, a quel punto dove stiamo noi in quel discorso?