FTR e Young Bucks sono presenti senza ombra di dubbio nella lista tra i migliori tag team di tutti i tempi. Le due coppie si sono affrontate in un vero e proprio dream match a Full Gear 2020 e ad avere la meglio furono i fratelli Jackson che proprio in quella occasione conquistarono titoli di coppia della AEW. Il desiderio dei fan è quello di poter assistere ad un altro scontro tra i due tag team, gli FTR hanno aperto a questa possibilità.
Le parole di Dax Harwood e Cash Wheeler
Gli FTR hanno espresso con chiarezza la loro volontà di un rematch contro gli Young Bucks ai microfoni di Barstool Rasslin’. Dax Harwood ha ricordato le incredibili emozioni provate nell’incontro di Full Gear 2020 che è immediatamente passato alla storia, Cash Wheeler ha aggiunto di essere pronto per l’eventuale secondo capitolo della loro rivalità.
Dax Harwood:“Abbiamo combattuto di fronte a 1000 persone e non riesco a spiegare le sensazioni che ho provato a fine match. Potevo percepire l’emozione del pubblico presente in arena, i loro eroi avevano finalmente vinto i titoli. Credo che i fan abbiano pensato di aver visto chi fosse la coppia migliore al mondo. Probabilmente è stato il miglior incontro tag team di tutti i tempi. Pensavamo che fosse l’inizio di una serie di match ma quel treno si è fermato.”
Cash Wheeler:” Abbiamo voluto fortemente il rematch perché a noi non piace perdere, specialmente contro di loro. Un’altra sfida ci sarà, è inevitabile. Abbiamo imparato, abbiamo aspettato a lungo per ottenere il nostro primo confronto. Sappiamo essere pazienti. Gli Young Bucks faranno di tutto per evitarlo, loro non vogliono nemmeno essere visti nella stesso posto in cui ci troviamo.”
Gli FTR sono più che pronti, vedremo se le loro strade si incroceranno nuovamente con quelle di Nick e Matt Jackson.