Dax Harwood e Cash Wheeler (gli FTR) sono stati ospiti del podcast Wrestling Perspective, dove hanno parlato del loro imminente match al Owen Hart Foundation Tournament in cui si affronteranno l’uno contro l’altro. “È stata una nostra idea, completamente. Abbiamo dovuto lottare per realizzarla, ma è stata una nostra idea. Abbiamo sempre voluto avere un match uno contro l’altro, ma non volevamo lottare così, tanto per farlo“, ha detto Harwood.

Una valida ragione

Dax continua: “Doveva esserci una ragione dietro, e questa è la ragione perfetta. La famiglia Hart per noi significa molto sia personalmente che professionalmente. Per questo, potendo onorare Owen Hart e tutta la sua famiglia, quale modo migliore per farlo se non far lottare i due fan più sfegatati della famiglia Hart?

Nessuno split in vista

Cash Wheeler ha aggiunto: “Non c’era modo di farlo con un senso prima di tutto questo, perché non vogliamo suggerire una possibile rottura fra noi due, o metterla in atto. Non mi interessa. Piuttosto che considerare l’idea, mi ritirerei, lo dico qui ed ora. Stampatevelo, tatuatevelo, non me ne frega niente. Non faremo mai uno split. Per questo, quando abbiamo sentito del torneo, abbiamo pensato ‘Dobbiamo andare da Tony con l’idea del nostro match in singolo’. A lui piaceva, ma diceva ‘Devo vedere se possiamo farlo con cognizione di causa’, e noi lo abbiamo assillato a riguardo finché non ci ha detto ‘Ok, ho un modo per farlo funzionare, lo farete a Philadelphia’“.