I Revival sono ormai un ricordo per la WWE. Ora il tag team è stato ribattezzato FTR e sono apparsi a sorpresa nella scorsa puntata di Dynamite, anche se recentemente hanno rivelato di non aver firmato alcun contratto con la All Elite Wrestling. Dax Harwood e Cash Wheeler faranno il loro esordio sul ring per la compagnia di Tony Khan mercoledì prossimo contro The Butcher & The Blade.

Nel loro ultimo periodo in WWE, i Revival hanno stretto un’alleanza per qualche settimana con Randy Orton a SmackDown e, durante il Jim Cornette Experience, Harwood e Wheeler hanno ricordato di come l’Apex Predator abbia spinto fortemente per proseguire la loro collaborazione: “Con Randy parlavamo ogni singolo giorno, è diventato uno dei nostri mentori e uno dei nostri amici più cari. Ha combattuto molto duramente per portarci in TV con lui ogni settimana, perché credeva nella nostra etica del lavoro e credeva in ciò che mettevamo in campo. Lo abbiamo visto andare da Vince settimana, o da Hunter o da chi per essi per dire che dovevamo proseguire così.”

Purtroppo per i #FTRKO questo non è bastato e qualche mese fa sono state pubblicate le immagini del nuovo ruolo comedy che aveva in mente Vince McMahon per i Revival. Dopo un lungo tira e molla, i Top Guys hanno rifiutato il rinnovo di contratto proposto dalla WWE e ora potranno rafforzare ulteriormente la categoria tag team della AEW.