Full Gear ha ufficialmente inizio e dopo ben 3 match nella Zero Hour è tempo di Main Show. E si inizia alla grande perché ad aprire le danze è il Trios Match fra il The Patriarchy, stable composta dal TNT Champion Christian Cage, Luchasaurus e Nick Wayne contro il team composto da Sting, Darby Allin & Adam Copeland.
Inizio in grande stile e scontri rimandati
Fin dalle entrate si capisce che questo non è un match come gli altri, infatti Christian Cage e i suoi si presentano con la theme song del campione TNT cantata da un coro di bambini, mentre i buoni si presentano sulle note della theme di Copeland con attire abbinati. Il match parte bene e con buon ritmo con Nick Wayne che in difficoltà cede il passo a Christian Cage ed è qui che abbiamo una prima chiave di lettura del match, perché Christian evita il confronto diretto con l’ex-amico. Ma per fortuna per Christian dalla sua c’è Luchasaurus che riesce a recuperare la situazione e rimettere in parità le cose.
La tensione è alta ma i buoni superano le angherie
Il match procede e Luchasaurus “fa fuori” Allin dopo una violenta Chokeslam sull’apron con Allin che impatta male con la schiena ma fortunatamente è tutto ok. Christian manda avanti i suoi due sgherri nel match contro Copeland e Sting. Ma il Captain Charisma è scaltro e attacca Copeland fuori ring. Ma la gioia dei cattivi non dura molto perché i buoni si riprendono e arriva ancora il turno di Copeland che da solo fa piazza pulita. Match che alza sempre di più l’intensità e arriviamo al finale dove ad aver la meglio sembrano essere i cattivi soprattutto dopo che Christian Cage colpisce con un low Blow Ric Flair, che ha accompagnato i buoni. Ma ciò fa infuriare di più Sting e compagni che concludono il tutto con le loro mosse caratteristiche sul malcapitato Nick Wayne per aggiudicarsi il match. E nel post match comincia anche ufficialmente lo Sting Farewell Tour con Allin che invita il pubblico ad applaudire e ad integrare The Icon visto che sarà la sua ultima volta da Superstar a Los Angeles.