È cominciato il Wrestlemania Weekend in Texas ed uno dei suoi protagonisti non ha mancato di dare il massimo. È stata infatti una giornata da ricordare per Jon Moxley, presentatosi agli show del GCW Collective come membro del Blackpool Combat Club, portando in dote vittorie e violenza.

Due vittorie in due match

La giornata è iniziata col Bloodsport: nel co-main event, Jon Moxley ha lottato un match molto intenso contro Biff Busick, facendo sanguinare parecchio l’avversario e costringendolo alla resa con una ginocchiata in volto. Qualche ora più tardi ha combattuto un altro match abbastanza pericoloso con AJ Gray allo show Joey Janela’s Spring Break. Il wrestler della AEW si è confermato GCW World Champion in una contesa complessa: nel mezzo sono stati utilizzati il filo spinato, diverse porte e il neon – risultato decisivo per mantenere la cintura.

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.