Benvenuti ad una nuova puntata di Fusion! Qui è Irish Tommy alla tastiera, pronto a raccontarvi ciò che è successo questa settimana.

 

Partiamo con gli highlight dello scorso main event dove Low Ki ha strappato via mezzo orecchio al povero Daga. Vediamo poi Konnan arrivare all’arena dove viene accolto da Low Ki insieme a Ricky Martinez e ovviamente a Salina.

Low Ki chiede come stia Daga e poi parla di quanto gli piaccia collezionare ‘trofei’ dalle sue vittime. Minaccia velatamente di far entrare nella collezione anche Konnan. Poi lo sfida ad un match tra loro due. Konnan risponde dicendogli di chiamarlo quando avrà qualcosa di intelligente da dirgli e che è troppo facile sfidarlo ora dopo dieci anni di inattività sul ring. Se ne va ma Salina gli dà del codardo, quindi torna indietro e in faccia a Low Ki dice di non tirar troppo la corda.

 

Breve promo di Tom Lawlor in vista del Chicago Street Fight Match che ci aspetta nel main event. Parla di Callihan e dice che questa sera prenderà la sua mazza da baseball e gliela infilerà.. beh, avete capito.

 

Ricky Martinez (w/ Salina de la Renta) VS Dr. Rex Bacchus [ND]

Uno squash abbastanza veloce. Il tutto si conclude con una Sitout Electric Chair seguita da un German Suplex e da una Piledriver.

WINNERRicky Martinez

 

Vediamo di nuovo Lawlor che si sta preparando nel backstage assieme a Simon Gotch.

 

Swoggle & Joey Ryan VS The Dirty Blondes (1 / 5)

Joey Ryan arriva sul ring con un infortunio al braccio. Insieme a Swoggle distribuiscono i loro lollipops. Ryan spiega il suo infortunio ma dice che questa sera cercherà di dare il massimo.

I Dirty Blondes attaccano a tradimento colpendo Ryan e isolando Swoggle. Ben presto però l’ex campione Cruiser riesce a reagire con un German Suplex e a dare il tag a Ryan che pur essendo a mezzo servizio ha ancora a suo disposizione i Superkick. Ryan prende quindi il suo lecca lecca e lo mette in bocca a uno dei DB. Swoggle si lancia con uno Splash ed è conto di tre!

WINNER: Swoggle & Joey Ryan

Pessimo. Ma con un Ryan infortunato, Swoggle e due grezzissimi avversari non si poteva fare di meglio. Anzi si, si sarebbe potuto evitare di trasmetterlo.

 

Vediamo Sami Callihan in un promo in vista del main event. Prima prende in giro chi lo critica sui social e poi dice che fino a che Promocciones Dorado lo pagherà, lui continuerà a ‘lavorare’ per loro. Poi inizia una lista degli avversari che ha battuto in MLW, da MVP a Strickland passando per Havoc. E ora promette che si occuperà di Lawlor.

 

Konnan viene intervistato da alcuni giornalisti e quanto pare vuole uscire dal ritiro e affrontare Low Ki a Miami durante Zero Hour!

 

Vediamo Kaci Lennox che tenta di intervistare Shane Strickland. Lui si mette le cuffiette e se ne va.

 

Chicago Street Fight Match: Tom Lawlor VS Sami Callihan (3,5 / 5)

Lawlor non fa in tempo ad arrivare al ring che Sami cerca di attaccarlo con la Kendo Stick. Poi prende un bidone della spazzatura e glielo lancia addosso. Fà poi lo stesso utilizzando le barricate. Lawlor reagisce presto a suon di calci e sediate ed effettuando anche una Kimura Lock aiutandosi a bloccare Sami con una sedia. I due finiscono sull’apron e qui Callihan connette la sua Cactus Driver.

Poco dopo Callihan vorrebbe lanciare Lawlor contro un tavolo al di fuori del ring ma viene imprigionato nella Ankle Lock. Quel tavolo verrà poi distrutto dopo che Callihan connette una DVD. Infierisce poi sulla guancia di Lawlor utilizzando un grosso chiodo.

Sul ring vediamo Lawlor sistemare all’angolo un tavolo e Callihan che lo colpisce nelle parti basse connettendo poi la sua Cactus Driver per la seconda volta. Prova il pin ma nulla, quindi recupera la sua affezzionata mazza da baseball. Un colpo nelle parti basse lo farà desistere dall’utilizzarla.

Lawlor cerca e riesce a connettere una Desperation Powerbomb per poi prendere in mano la mazza prima che lo faccia Callihan. Lawlor rompe la mazza in due ma poi Callihan lo fa finire sul tavolo che era sistemato all’angolo. Il MMA Fighter però non è ancora KO, infatti va subito ad agguantare la gola di Sami e lo costringe a cedere alla sua presa.

WINNERTom Lawlor

Nel post-match vediamo Simon Gotch che si congratula con l’amico e lo aiuta a reggersi in piedi. Arrivati nel backstage lo accompagna verso una porta, la apre e lo spinge al suo interno. Dentro ci sono Low Ki, Ricky Martinez, LA Park, Hijo de la Park e Salina. Tutta la ciurma al completo e pronta ad occuparsi di Lawlor. La puntata si chiude su un soddisfatto Gotch che ride dopo aver chiuso la porta d’entrata.

 

RECAP

  • Ricky Martinez batte Dr. Rex Bacchus in 1:56 [ND]
  • Swoggle & Joey Ryan battono i Dirty Blondes in 3:07 [*]
  • Chicago Street Fight Match: Tom Lawlor VS Sami Callihan in 18:27 [***1/2]
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità Lottato
5.5
Qualità Promo
6.5
Evoluzione Storylines
6.5
VIAzw
FONTEzw
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter di ROH e di Lucha Underground. Appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, Lucha Underground, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.