Benvenuti ad un nuovo appuntamento con la Major League Wrestling! Qui è Irish Tommy alla tastiera, pronto a raccontarvi cosa è successo questa settimana a Fusion.

Marshall Von Erich VS Ikuro Kwon [ND]

Kwon parte forte andando a lanciarsi con una Suicide Dive durante l’entrata di Marshall. Il campione di coppia reagisce con un Gut Wrench Suplex e ben presto sfodera la famosa Iron Claw. A quel punto Josef Samael interviene e porta fuori il compagno di stable. L’arbitro sancisce la squalifica.

WINNER: Marshall Von Erich

A proposito di Iron Claw, MJF ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico facciale dopo averla subita a Saturday Night Superfight. Holliday lo videochiama per sapere di più sulla sua condizione. MJF si tiene gran parte del viso coperta e Holliday lo prega di mostrarsi meglio. Una volta che lo fa però Holliday si spaventa e prega Hammerstone di non guardare. Il campione National poi informa Holliday e MJF che ha in programma di fare un regalo ”talmente enorme che neppure in Cina ne hanno cosi” agli altri due membri dei Dinasty. Hammerstone non pare sbottonarsi, neanche quando Holliday ipotizza che possano essere delle Air Pods giganti.

Prima del prossimo match, vediamo Holliday che prende il microfono e si rivolge ai fans come ‘consumatori’ invitandoli a stare tranquilli. Viene interrotto da una chiamata del suo avvocato/suo padre. I due discutono per un attimo con Holliday che ricorda a suo padre che lo paga per rappresentarlo. Conclusa la telefonata possiamo iniziare con il prossimo match.

Hammerstone & Richard Holliday VS Douglas James & Dominic Garrini 2 out of 5 stars (2 / 5)

Holliday parte facendo lo sbruffone salvo poi non sapere esattamente come si è ritrovato in una Armbar di Garrini. Dà subito il tag a Hammerstone che si ritrova nella stessa situazione ma riesce a liberarsene grazie alla maggior forza fisica.

Holliday tenta diversi pin su James ma senza mai provarci seriamente. Una Armbar di Garrini su Holliday potrebbe chiudere la disputa ma Hammerstone interviene per fermare la sottomissione. Subito dopo James vola su Hammerstone a ginocchia unite e va molto vicino al conto di tre. Superkick di James che mette fuorigioco Holliday. James inizia a prendersi con Hammerstone al di fuori del quadrato con l’arbitro che inizia a contare. Garrini e Holliday fanno lo stesso al lato opposto del ringside. Al conto di diciannove vediamo che James è l’unico a risalire sul ring. Vittoria importante per James e Garrini.

WINNERS: Douglas James & Dominic Garrini

Veniamo informati che Teddy Hart non sarà disponibile a tempo indeterminato dopo essere stato colpito dal fuoco di Samael la scorsa settimana.

Promo di Myron Reed. Il neo campione Middleweight sostiene che ora molti diranno che lui non è il meglio che c’è, ma afferma che negli anni a venire tutti riconosceranno il suo valore. Conclude con un r.i.p. verso Matt Travis e conclude con ‘Free ACH’…

Rivediamo di nuovo i Von Erich insieme a Lawlor. Samael li informa che uno di loro andrà a sfidare Jacob Fatu durante lo speciale per il Ringraziamento. Ross lascia che sia il fratello a firmare il contrato valido per il match titolato. Lawlor non pare entusiasta di tutto ciò.

Vediamo Zeda Zhang che si presenta annunciando che la prossima settimana affronterà Spider Lady. Sempre la prossima settimana vedremo Mance Warner sfidare Jimmy Havoc in un Falls Count Anywhere.

Davey Boy Smith Jr. VS Tom Lawlor 3 out of 5 stars (3 / 5)

King Mo è bordo ring pronto ad assistere al match. Main event per gran parte votato al tappeto dove la conduzione di Davey Boy ha, per certi versi, salvato il match. Infatti l’ex campione massimo non ha dato il meglio di sè fornendo alcuni botch abbastanza brutti da vedere. Il culmine arriva dopo una sfida a colpi di schiaffi in faccia dove ad un certo punto Lawlor mette le dita negli occhi dell’avversario per poi approfittarsene andando a chiudere con una Backbreaker.

WINNER: Tom Lawlor

Al termine dell’incontro vediamo Kaci Lennox che intervista il vincitore. Lawlor afferma che ha sempre creduto che il suo destino sia dettato da lui stesso. Annuncia quindi che il suo contratto con la MLW è in scadenza a breve. Dice che potrebbe fare qualsiasi cosa: restare in MLW, tornare nella gabbia.. oppure andare a Raw o Smackdown. (qui ovviamente i boo si sono sprecati) Conclude dicendo che è ”the hottest thing in the business” e sfida chiunque a provare il contrario mostrando la sudata fatta con Davey Boy.

RECAP

  • Marshall Von Erich batte Ikuro Kwon via DQ in 3:56 [ND]
  • Douglas James & Dominic Garrini battono Richard Holliday & Alexander Hammerstone in 7:20 [**]
  • Tom Lawlor batte Davey Boy Smith Jr. in 14:35 [***]

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità del Lottato
6.5
Qualità dei Promo
6.0
Evoluzione delle Storylines
6.5
VIAZW
FONTEZW
Irish Tommy
Classe 1991, newsboarder, reporter di MLW. Appassionato di libri (Ellroy, Orwell, Kerouac, Hornby e Bunker i miei preferiti), di criminologia e di musica scritta da gente ormai morta. Promotion seguite: RoH, MLW, NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.