Benvenuti ad una nuova puntata di Fusion! Qui è Irish Tommy alla tastiera, pronto a raccontarvi ciò che è successo questa settimana. La puntata si apre con Salina che si dà all’esoterismo e annuncia l’arrivo nella Promocionès Dorado di Bestia 666.

Vediamo Hammerstone arrivare sul ring accompagnato dal resto dei Dinasty. Vengono accolti da un fragoroso ‘Shut the fuck up!’. Holliday dice che invece dovrebbero ascoltarlo, visto il loro basso livello scolastico. Invita poi il pubblico a porgere il giusto rispetto verso i nuovi campioni di coppia della MLW. Passa parola a MJF che afferma che la nuova Hart Foundation è nata vicino ad un ‘disastro nucleare’ come Teddy Hart. Poi sentiamo Hammerstone che invita Davey Boy Smith Jr. a recarsi sul ring. Il canadese non si fa attendere.

MLW National: Hammerstone VS Davey Boy Smith Jr. 3 out of 5 stars (3 / 5)

Fase di studio fatta di Clinch e stand off tra i due big men. Un Big Boot fa scivolare il campione National fuori dal ring dove DBS lo inizia ad inseguire per poi essere distratto da Aria ed essere colpito da Hammerstone. Si torna sul ring e vediamo un bel Frontal Dropkick da parte del campione che poi si accanisce sull’avversario a terra. Segue una Body Slam con conto che si ferma all’uno. Comeback di Davey che invita l’avversario a colpirlo. Powerbomb e Bridge per il figlio d’arte che poi va all’angolo ma viene raggiunto da Hammerstone. Superplex e ora Hammerstone potrebbe chiudere cercando la Pendulum ma viene imprigionato in una Crossface. MJF riesce a non farsi vedere dall’arbitro mentre poggia il piede di Hammerstone alle corde. Stessa cosa succede subito dopo quando Holliday interferisce mentre l’arbitro parla con Hammerstone. I due iniziano a scambiarsi German Suplex, con il canadese che alla fine cerca il pin. Diving Headbutt un pò brutta di Davey, che sarebbe pronto a chiudere ma che viene provocato da MJF con la bandiera del Canada. Il patriottismo dell’ex campione di coppia lo porta a chiudere il match menando tutti con la sua bandiera bianco-rossa.

WINNER and still MLW National Champion: Hammerstone

Promo di Konnan. Ha il telefono di Salina e la minaccia di diffondere tutto ciò che esso contiene se non verrà trattato con rispetto dalla Empresaria.

Vediamo Simon Gotch & Co. Si rivolge alla MLW dicendo che ha delle richieste, ora che hanno il titolo. Vogliono dei nuovi contratti e vogliono affrontare i Von Erich la prossima settimana.

Promo di Mance Warner. Ci mostra una lavagnetta dove ha scatenato la sua creatività. C’è scritto ovunque ‘Kill’. Poi dice a Salina che sbaglia se pensa che basti un diavolo per far fuori uno psicopatico.

Los Parks (w/ Salina) VS The Wagners 3 out of 5 stars (3 / 5)

Partono forti i Wagner con una doppia Suicide Dive per la gioia del pubblico. Isolano Park e Wagner Jr. ci si lancia con una Cannonball all’angolo. Frog Splash di Wagner Jr. su Park e conto di due.

Fantastica Spanish Fly da parte di Park Jr. che poi rifilaun Superkick a Wagner Jr. cercando il pin. Doppia Suicide Dive anche per loro due, che fanno fuori le ginocchia di tutta la prima fila. Sul ring si ritrovano i due vecchi, con Park che strappa la maschera di Wagner che risponde con una Cutter. Conto di due.

Largo ai giovani quindi, con Wagner tenta il pin e poi atterra l’avversario con un Super Kick. Al termine dello scontro i due si ritrovano entrambi a terra e i due padri che cercano il pin del figlio avversario. Wagner si lancia dall’apron verso il tavolo di commento con una Cannonball che travolge Park. Nel frattempo sul ring i due figli si scambiano pin a vicenda. Superplex di Wagner Jr. ma Park interrompe il pin.

Il match si conclude quando Wagner Jr. va a colpire per sbaglio il padre con una Suicide Dive e ciò permette a Park di colpirlo con una Spear. 1,2,3!

WINNERS: Los Parks

RECAP

  • MLW National: Hammerstone batte Davey Boy Smith Jr. in 9:27 via DQ [***]
  • Los Parks battono Los Wagners in 16:34 [***]

COMING SOON

  • Tom Lawlor farà il suo ritorno a Fusion dopo aver perso il titolo
  • Gotch & Samael VS The Von Erich’s
  • Mance Warner VS Bestia 666
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità del Lottato
6.5
Qualità dei Promo
6.0
Evoluzione delle Storylines
5.5
Irish Tommy
Classe 1991, newsboarder, reporter di MLW. Appassionato di libri (Ellroy, Orwell, Kerouac, Hornby e Bunker i miei preferiti), di criminologia e di musica scritta da gente ormai morta. Promotion seguite: RoH, MLW, NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.