Benvenuti ad un nuovo appuntamento con la Major League Wrestling! Qui è Irish Tommy alla tastiera, pronto a raccontarvi cosa è successo questa settimana a Fusion.

La puntata si apre con Marshall Von Erich che viene soccorso da Tom Lawlor e da suo fratello Ross. A quanto pare è stato aggredito nel backstage venendo colpito ad un ginocchio.

Falls Count Anywhere Match: Mance Warner VS Jimmy Havoc 1.5 out of 5 stars (1,5 / 5)

Prima parte del match dove Warner si prende il vantaggio di attaccare a sorpresa Havoc durante l’entrata. Old Mancer riesce a controllare il match e persino a far si che Havoc cerchi una via di fuga. L’inglese esce dall’arena e ruba una macchina. Warner invece è il face e quindi trova subito un gentil passaggio per se stesso e per l’arbitrio. CONTINUA.

Vediamo i Dinasty senza MJF. Hammerstone prende il sole e Holliday anche, ma mai senza il suo completo da businessman. Holliday rivela di non vedere l’ora di sapere di quali regali stesse parlando Hammerstone la scorsa settimana. Holliday insiste nel sapere di che sorpresa si tratta e domanda se per caso si tratti davvero di quelle Air Pods gigante di cui parlava la scorsa settimana. Infine il ? domanda se per caso c’entri la borsa piena di ‘farmaci’ che Hammerstone si è portato da Tijuana.

MLW Women’s Division Première: Zeda Zhang VS Spider Lady [ND]

Match breve che serve più a presentare le due lottatrice che altro. Incontro molto mediocre che si conclude con la squalifica di Spider Lady dopo una Mandible Claw alle corde oltre il 5.

WINNER: Zeda Zhang

Al termine del match scopriamo chi si cela sotto la maschera di Spider Lady.. è Priscilla Kelly! Altra Mandible Claw e calcio nelle parti basse per l’arbitro.

#WarnerVSHavoc Proseguiamo la seconda parte del match tra Warner e Havoc. Il primo riesce a raggiungere l’avversario e i due si ritrovano in un appartamento dove Havoc arriva al conto di due. Mance si ferma a bere del moonshine con suo zio mentre Havoc riparte alla fuga. CONTINUA.

Manca poco alla Opera Cup che si terrà il 5 Dicembre. Ci vengono rivelati gli otto contendenti al trofeo:

Update per quanto riguarda l’infortunio subito da Marshall Von Erich. E’ abbastanza grave da fargli saltare lo speciale del Ringraziamento. Quindi sarà suo fratello Ross ad affrontare Jacob Fatu per il titolo.

Vediamo Priscilla Kelly. E’ nel backstage e afferma di essere la regina dell’inaspettato e dello scioccante. Spiega perchè abbia attaccato cosi Zeda. Dice che la divisione femminile latita di donne come lei, capaci di far vacillare la salute mentale del resto del roster.

MLW National Openweight: Alex Hammerstone VS Douglas James [2.75]

Holliday accompagna il proprio compagno di stable verso il ring per poi stabilirsi al tavolo di commento. Nonostante la differenza di stazza, James riesce con un bel Dropkick ed una Cutter a tentare lo schienamento. Il neo acquisto ha ben interpretato la parte dell’underdog che non molla, con il membro dei Dinasty che ha dominato e ha dovuto sfoderare tutto il suo arsenale per poter mantenere il titolo. Pubblico davvero poco coinvolto.

WINNER and still MLW National Openweight: Alex Hammerstone

#WarnerVSHavoc Vediamo Warner che continua l’inseguimento di Havoc passando davanti alla Full Sail Arena di Orlando.

Nello speciale del Ringraziamento vedremo: Ross Von Erich sfidare Jacob Fatu, il debutto di King Mo contro Ricky Martinez e la coppia Brazil/Oliver che affronterà Gringo Loco e Zenshi.

Conferenza stampa super fake per Lawlor. Ha rinnovato e gli viene domandato quale sia il suo obiettivo ora. Risponde dicendo di volersi riprendere ciò che ha perso, ossia il titolo massimo.

#WarnerVSHavoc Ultima parte di questa caciarata. Parcheggio della Full Sail Arena: Warner raggiunge finalmente Havoc e lo carica in macchina per poi ripartire verso l’arena ‘giusta’.

Giunti di nuovo nei pressi del ring, ma mai sopra, i due iniziano a graffettarsi l’un l’altro. Death Valley Driver di Havoc seguita da una Piledriver sulle puntine. Conto di due. L’inglese colpisce Mance con una forchetta, ma lui si sposta ed esegue un Cradle Roll Up.

WINNER: Mance Warner

Al termine del match, Havoc si prende la sua rivincita lasciando Warner sanguinante seppur vittorioso. Puntata che si conclude con un promo di Samael che non pare presagire bene per Ross Von Erich.

RECAP

  • Zeda Zhang batte Spider Lady in 4:40 via DQ [ND]
  • MLW National Openweight: Alexander Hammerstone batte Douglas James in 9:50 [**3/4]
  • Falls Count Anywhere Match: Mance Warner batte Jimmy Havoc [*1/2]
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità del Lottato
3.0
Qualità dei Promo
5.5
Evoluzione delle Storylines
5.0
VIAZW
FONTEZW
Irish Tommy
Classe 1991, newsboarder, reporter di MLW. Appassionato di libri (Ellroy, Orwell, Kerouac, Hornby e Bunker i miei preferiti), di criminologia e di musica scritta da gente ormai morta. Promotion seguite: RoH, MLW, NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.