Benvenuti ad una nuova puntata di Fusion! Qui è Irish Tommy alla tastiera, pronto a raccontarvi ciò che è successo questa settimana. L’episodio si apre con Salina sul ring ad annunciare l’arrivo di Bestia 666. Il suo sfidante di debutto sarà il nemico numero uno di Salina, ossia Mance Warner.

Mexican Death Match: Bestia 666 VS Mance Warner 3 out of 5 stars (3 / 5)

Il messicano parte molto aggressivo e i due finiscono presto fuori dal ring. Qui non si risparmiano nel colpirsi a vicenda con un Kendo Stick. Cercando di risalire sul quadrato, i due si fermano all’apron dove Mance esegue un DDT e poi scatena tra tavoli, sedie e puntine. Su quest’ultime ci finisce lui stesso però.

Bestia rispondere utilizzando un bidone e cercando anche il pin. Warner arriva al conto di due dopo aver eseguito una Spear che ha sfondato il tavolo posizionato all’angolo. Ci riprova subito dopo aver rotto in testa al messicano il resto del tavolo. Knee Kick e conto di due! A questo punto Salina passa una piccola borsa al suo assistito ed è piena di polvere che lancia negli occhi dell’avversario. Muscle Buster e 1,2,3!

WINNER: Bestia 666

Vediamo l’attuale campione National Openweight Alexander Hammerstone, in compagnia di Georgia Smith, sorella di Davey Boy Smith. I due entrano in un ascensore assieme e si scambiano un bacio prima che l’ascensore si chiuda.

Vediamo Kaci Lennox in compagnia di Richard Holliday, Hammerstone e Aria. Kaci è sul pezzo e chiede subito a Hammerstone se frequenti Georgia Smith. Holliday però fa da avvocato al compagnia di stable con Aria che conclude con un No Comment.

Viene annunciata la relationship tra la Major League Wrestling e la Pro Wrestling NOAH.

Josef Samael ha qualcosa da dire. Se la prende con il pubblico e lo minaccia di andarci pesante con i Von Erich’s se qualcuno di loro cercherà di crea una rivolta in mezzo al pubblico.

Low-Ki VS Ricky Martinez 2 out of 5 stars (2 / 5)

Per l’ennesima volta vedremo i due scontrarsi. Low- Ki ormai ha uno status da Chuck Norris, quindi non mi aspetto che durerà molto ciò che sto per guardare. Konnan è al commento e ha qualche scambio di sguardi con Low-Ki.

Martinez parte bene e sembra avere una strategia, colpendo spesso agli arti inferiori. Low- Ki ha una reazione con un Rolling Kick e arrivando al conto di due. Il portoricano risponde subito dopo con una MX che lo porta vicino al pin. A questo punto vediamo Martinez che scambia qualche parola con Konnan distraendosi e facendo eseguire la John Wooo a Low-Ki. Segue una Dragon Sleeper a cui Martinez cede.

WINNER: Low-Ki

Salina e Low-Ki parlottano al termine del match ma l’ex campione MLW non sembra essere propenso a riappacificarsi con la Empresaria.

Vediamo Kotto Brazil in compagnia di Myron Reed e di Jordan Oliver. Si dicono ‘frustrati’ dalla MLW, sia per quanto riguarda gli arbitri che per i dirigenti e chiedono ‘Giustizia’.

Vediamo Tom Lawlor. Dice che sta passando un inferno e che non è felice che Fatu abbia il suo titolo. Il samoano può avergli rubato il titolo ma non l’anima. Chiede quindi un rematch per il titolo e anche un War Chamber contro i Contra Unit.

Vediamo Davey Boy e Teddy Hart. Stanno guardando il video di Georgia e Hammerstone. Davey pare parecchio incavolato e se ne va in cerca della sorella.

Von Erich’s VS Gotch & Samael 2 out of 5 stars (2 / 5)

I due fratelli partono subito con la Iron Claw. Il match diventa ben presto caotico, con i Contra ad aver tutto sommato il dominio con alcuni Comeback dei fratelli che con un Moonsault di Marshall vanno vicinissima alla chiusura.

Il match si chiude quando Samael si trasforma in sputafuoco ma la fiamma viene bloccato da uno dei fratelli con una sedia. Marshall poi va al pin e 1,2,3!

WINNERS: Contra Unit

Dopo il match vediamo i Contra Unit scagliarsi contro gli avversari. Lo staff cerca di fermare la rissa ma senza successo. Sembrano riuscire a separarli dei poliziotti ma poi arriva anche Fatu. Nel backstage la rissa continua con l’arrivo di Lawlor che se la prende con Fatu e così si conclude la sessantottesima puntata di Fusion.

RECAP

  • Mexican Death Match: Bestia 666 batte Mance Warner in 9:53 [***]
  • Low-Ki batte Ricky Martinez in 4:22 [**]
  • Von Erich’s battono Contra Unit in 6:28 [**]
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità del Lottato
5.5
Qualità dei Promo
6.0
Evoluzione delle Storylines
7.0
Irish Tommy
Classe 1991, newsboarder, reporter di ROH e di MLW. Appassionato di libri (Ellroy, Orwell, Kerouac, Hornby e Bunker i miei preferiti), di criminologia e di musica scritta da gente ormai morta. Promotion seguite: RoH, MLW, NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.