Benvenuti ad un nuovo appuntamento con la Major League Wrestling! Qui è Irish Tommy alla tastiera, pronto a raccontarvi cosa è successo questa settimana. La puntata inizia con gli highlights riguardanti lo scorso main event che ha visto i Dinasty confermarsi campioni di coppia dopo l’assalto della Hart Foundation.

Gringo Loco & Air Wolf VS The Injustice (Brazil & Reed) 2 out of 5 stars (2 / 5)

Oliver per questa sera ci grazierà ed evitare di mostrarci il suo infinito talento. Parte bene Kotto che dopo pochi secondi mette a segno un Roll Up con cui cerca subito di chiudere il match. Brazil e Loco eseguono diversi scambi rapidi fino ad un Doppio Stomp del secondo a cui segue uno Standing Moonsault. Conto di due. L’americano ci riprova subito dopo con un Belly To Belly verso il turnbuckle. Anche qui conto di due.

Doppio tag, cambiano i protagonisti. Air Wolf tenta una Chop ai danni di Reed che ha però indosso un protettore toracico. Subito un altro tag e tornano in campo Loco e Brazil. Oliver riesce a distrarre Loco che quindi finisce con il subire uno Slingshot Leg Drop da Reed. Conto di due.

Loco si ritrova sul turnbuckle in compagnia di Reed e Brazil. E’ pronto ad eseguire una doppia Electric Chair con cui Wolf poi chiude il match. Finale del match che arriva forse prima di quanto calcolato.

WINNERS: Gringo Loco & Air Wolf

Al termine del match vediamo gli Injustice che attaccano l’arbitro.

Vediamo Mance Warner al di fuori dell’arena. Con sè si è portato suo zio che sta tracannando del Moonshine. Warner promette quindi ad Havoc che questa sera il suo sangue cospargerà l’intera arena.

Vediamo l’infortunio subito per mano di Aries da parte di Teddy Hart. Oggi Brian Pillman Jr. ci aggiornerà a riguardo. A quanto ci dice, Teddy non ce la farà ad affrontare Aries e al suo posto ci andrà quindi ci andrà lui.

Dopo che la scorsa settimana i Von Erich si sono dichiarati primi contendenti ai titoli di coppia, oggi li vediamo visitare un ospedale per rallegrare qualche bambino poco fortunato. Quando escono incontrano i Dinasty. Il motivo per cui MJF e Holliday stanno per entrare nell’ospedale è ben diverso da quello dei Von Erich. I due ne vorrebbero fare un casino oppure un hotel. Domandano ai Von Erich che ci facciano li e loro rispondono. MJF e Holliday sembrano perplessi e quest’ultimo cerca di spiegare ai Von Erich di come quell’edificio farebbe girare molto di più l’economia se fosse un hotel, piuttosto che un ospedale per bambini. Kevin non ci sta e butta a terra il caffè di Holliday, che viene sorretto e portato via da MJF.

Timothy Thatcher VS Douglas James 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Debutto per James in MLW e si ritrova davanti a sè un avversario tanto ostico quanto poco spettacolare. Thatcher cerca subito di portare la contesa al suolo, suo habitat naturale, e ci riesce per gran parte dell’incontro. James tenta qualche reazione, prima optando per dello strike e poi facendo l’errore di cercare una Kimura Lock. Thatcher lo solleva di peso e sfugge alla presa grazie alla sua maggiore fisicità.

James prova dunque con una Guillotine Choke. Thatcher sembra sentirla ma se ne libera facilmente. James non sta a guardare e gli infligge una ginocchiata in viso. Poi va sul turnbuckle ed esegue la sua Eat Your Heart Out. Thatcher la subisce ma risponde molto velocemente con una Fujiwara Armbar. James cede.

WINNER: Timothy Thatcher

Dopo il match vediamo Thatcher che viene raggiunto sul ring da Kaci Lennox. Ha qualche domanda da fare al vincitore. L’ex EVOLVE si congratula con James e addirittura lo invita ad allenarsi con lui, visto che sono entrambi californiani. Thatcher a questo punto ha qualcosa da dirci, ossia che a Saturday Night SuperFight sfiderà Tom Lawlor!

Promo di Jimmy Havoc che ci parla del main event di questa sera. Anche lui promette fulmini e tempeste, ma lo dice leccando un forcone.

Rivediamo Mance Warner. Questa volta al posto dello zio è in migliore compagnia. Con lui c’è Kaci Lennox e lui la invita a disegnare sulla solita lavagnetta. Warner non sembra molto soddisfatto delle doti artistiche di Kacy.

Nonostante ciò, Old Mance è in vena di regali ed offre alla ragazza il suo ”Spittoon”. Un tipico vaso di metallo utilizzato da chi mastica tabacco per.. sputarcelo! Mance mostra il funzionamento a Kaci che per poco non vomita.

Bunkhouse Brawl: Mance Warner VS Jimmy Havoc 2.8 out of 5 stars (2,8 / 5)

Havoc parte prima del suono della campanella cercando di strozzare Mance con una bandiera. Risponde lo statunitense con un bastone da Kendo. Fa il suo ingresso anche una campanella da bestiame che permette a Warner di lanciare l’avversario verso il tavolo predisposto per il timekeeper.

Gran parte della disputa ha luogo fuori dal quadrato regolamentare. Un rastrello viene utilizzato sulla schiena di Mance che risponde dandolo nelle parti basse del britannico.

The Southern Psycopath trasporta quindi una porta all’interno del ring e la sistema in un angolo. Havoc recupera una zucca e, con l’aiuto di una graffettatrice, decide che sia cosa buona e giusta fissare la lingua dell’avversario proprio all’ortaggio. Warner risponde eseguendo un DDT proprio sul resto della zucca che finisce quindi in testa ad Havoc. Ginocchiere giù e via di ginocchiata in viso. Conto solo di due.

Warner porta due sedie e un’altra porta che viene posizionata proprio tra le due sedie. Havoc riesce a riprendersi e a far finire Warner sulla prima porta che era all’angolo. Dopodichè graffetta di nuovo Warner, questa volta alla porta ancora posizionata a centro ring. I due finiscono sul turnbuckle e Havoc ha la peggio visto che subisce un Superplex che, accompagnato da un Lariat, sanciscono la fine del match. 1,2,3!

WINNER: Mance Warner

Al termine del match vediamo Havoc che infierisce su Mance con del filo spinato finchè non ne ha abbastanza e se ne va nel backstage mentre Warner viene soccorso.

RECAP

  • Gringo Loco & Air Wolf battono Myron Reed & Kotto Brazil in 7:44 [**]
  • Timothy Thatcher batte Douglas James in 8:57 [**1/2]
  • Bunkhouse Brawl: Mance Warner batte Jimmy Havoc in 11:32 [**3/4]

COMING SOON

  • Austin Aries VS Brian Pillman Jr.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità del Lottato
5.0
Qualità dei Promo
6.5
Evoluzione delle Storylines
6.0
VIAZW
FONTEZW
Irish Tommy
Classe 1991, newsboarder, reporter di MLW. Appassionato di libri (Ellroy, Orwell, Kerouac, Hornby e Bunker i miei preferiti), di criminologia e di musica scritta da gente ormai morta. Promotion seguite: RoH, MLW, NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.