Lo sfogo dell’atleta NJPW prima di Wrestle Dynasty
In vista del suo match contro Kenny Omega a Wrestle Dynasty, Gabe Kidd ha rilasciato un’intervista esplosiva a Sean Ross Sapp di Fightful, attaccando duramente il suo avversario e l’ambiente AEW.
Un’intervista senza filtri
“Al diavolo chiunque sia il prossimo. Al diavolo Kenny Omega. Al diavolo i suoi colleghi. Al diavolo il suo capo. Non è nemmeno il suo capo, è il suo co-fondatore. Al diavolo tutti loro. Al diavolo il campione WWE. Al diavolo tutti quanti”, ha dichiarato Kidd. “Quest’anno è il mio anno. Tutti amano dire questa frase, poi non fanno niente. Vincono un piccolo titolo di coppia nelle indies e dicono ‘questo è il mio anno’. Chiudete la bocca. Questo è il mio anno”.
La sfida a Omega al Tokyo Dome
Il match tra i due è stato fissato dopo che Kidd ha attaccato Omega nel backstage di NJPW Power Struggle. Per Omega sarà il primo match dopo 13 mesi di stop dovuto alla diverticolite diagnosticatagli nel dicembre 2023.
Il futuro di Kidd
In una precedente intervista, Kidd aveva definito Tony Khan un “idiota” e Omega un “infame”, aggiungendo che non vorrebbe mai lavorare per la AEW e diventare “uno di quelli che stanno seduti in catering senza fare nulla”. Secondo Fightful, il contratto di Kidd con la NJPW sarebbe in scadenza a breve, anche se non sono state specificate tempistiche precise.