Gable Steveson, ex stella olimpionica degli Stati Uniti, è stato una meteora in WWE. Dopo l’annuncio in pompa magna, il giovane wrestler non è mai riuscito a trovare la strada giusta nel wrestling e dopo un dimenticabile stint in quel di NXT, Steveson è stato licenziato dalla WWE. Adesso l’Oro Olimpico 2021 è tornato a competere nei campionati dei College americani, ma durante un’intervista, ha dichiarato di non escludere un ritorno al pro wrestling.
Nel corso di un’intervista all’Ariel Helwani Show, Steveson ha parlato del suo periodo in WWE, della delusione sul come sono andate le cose e della possibilità di tornare nuovamente al pro wrestling:
“No, non rimpiango nulla. Non rimpiango di aver percorso questa strada, così come non rimpiango di aver giocato con i Buffalo Bills. Ho avuto così tante belle esperienze dalle quali ho imparato tanto e ho capito il business, così da comprenderlo ancora meglio quando tornerò. Certo, c’è delusione. Sento che avrei potuto fare molto di più nel business e sarebbe potuto durare di più. Ma, come ho detto, il business sarà sempre business e non si ferma per nessuno. Non si fermerà per me, anche se sono un campione olimpico. Quindi non ho problemi con questo, va bene così. Tornerò a combattere al college e ricomincerò tutto da capo, tornerò dov’ero. Voglio lasciare la porta aperta a un ritorno al pro wrestling, casomai dovesse presentarsi l’opportunità. Tutto quello che faccio, lo lascio aperto. Se non funziona, posso sempre riprovarci. La vita è piena di chances e se riesci ad avere la chance migliore possibile nel futuro, devi prenderla.”