La medaglia d’oro olimpica Gable Stevenson fu messo sotto contratto con la WWE nel settembre del 2021, annunciato subito come membro di Raw tramite il draft dello stesso anno, ma per un debutto sul ring effettivo abbiamo dovuto aspettare fino a The Great American Bash 2023, nel roster di NXT dove ha sfidato Baron Corbin in un match finito in No Contest. Che ad oggi rimane il suo unico match televisivo dato per il resto ha solo combattuto in house show di NXT o di Sd.

Lo scorso mese dopo 3 anni Steveson è stato rilasciato dalla federazione, pare che per festeggiare il suo 24esimo compleanno l’atleta olimpico abbia firmato un contratto con i Buffalo Bills della durata di 3 anni, Steveson quindi da ora in poi si dedicherà alla NFL.

Gable non è stato l’unico membro della famiglia ad essere stato messo sotto contratto dalla WWE, anche il fratello maggiore Damon Kemp è stato assunto un mese prima di lui, però contrariamente dal fratellino ha subito iniziato a far parte della programmazione di NXT, lottando regolarmente nello show da ormai 2 anni, infatti nella prossima puntata dello show giallo fronteggerà l’NXT Heritage Cup Champion Tony D in un match non titolato.

Non ci resta che augurare buona fortuna a Steveson per questa sua nuova avventura, buffo che il promo in cui Corbin si vantava dopo il match di TGAB di aver messo fine alla carriera di 2 ori olimpici(contando anche Kurt Angle a WM 35) si sia tramutato in realtà.